martedì, marzo 14, 2006

SCazZI e SMazZI

Non è possibile. No proprio è una contraddizione in termini.
Io mi domando e dico: _ci si può rompere il cazzo di cazzeggiare?_
Ebbene, so che la risposta intuitiva sarebbe: _certo, nulla di più naturale!_
Si, ma il punto è: _naturale per chi?_

No perchè a me, in ventitre anni di onorato fancazzismo questa cosa proprio non m'era mai successa.

Sarà che il mio cazzeggio era altamente produttivo.
Si, si. Produttivo.
In anni di costante ed indefessa pratica ho ottenuto un'indiscutibile talento nella nobile arte della cartomanzia, una resistenza mica da ridere rispetto a bevande ad alto contenuto di caffeina e/o alcol (notori riempitivi di giornate e/o nottate del più puro far nulla), una discreta cultura in film/musica trash (notoriamente abbinati alle bevande suddette), una dipendenza a quanto pare irreversibile da internet e derivati e un'intolleranza conclamata alla luce del mattino (che non vedo da anni). Inoltre il prolungarsi dello stato di nullafacenza mi ha permesso di migliorami in ambiti nei quali peraltro avevo sempre dimostrato un'innata predisposizione (in ordine di importanza cibo-sesso-danza e affini).

E poi insomma, dopo aver praticato amatorialmente dalla nascita (stiamo parlando del cazzeggio, non fatevi distrarre dall'ultima parentesi), finalmente con l'università mi ero portata al livello agonistico!!

Eppure un bel giorno all'improvviso...
Eh, ma lo Scazzo, quando arriva arriva!
E adesso è arrivato...

Inspiegabilmente...

E dire che non c'ho un CAZZO da far...e

MMM...




6h P.S. Altro modo non proficuo di impiegare il tempo: andare a una conferenza cui intervengono Lidia Ravera e Silvia Ballestra.
Impressioni sommarie:
La Ravera: spocchiosa come solo chi si proclama di estrema sinistra sa essere.
La Ballestra: in una parola eloquente. La sua frase più pregnante: "mmmmm..... eeeeeeee.... sii.... ehm.." (in ogni caso un ottima esemplificazione de: l'attegiamento da non tenere assolutamente se ad un esame ti fanno una domanda a cui non sai rispondere)

9 Comments:

Blogger Luna said...

che vuoi fare, il fancazzismo è qualcosa che ti possiede! liberarsene ha a che fare con rituali animisti, esorcizzazioni e altre pratiche oscure
in bocca al lupo ;)

14/3/06 15:14  
Anonymous Anonimo said...

grazie, grazie, grazie!
Bello il nick 'fracidell@', hehe...
Da segnare sull'agendina :)

15/3/06 00:45  
Anonymous Anonimo said...

l'elenco delle cazzate in cui ti sei prodigata in me ha generato una stima somma _che mi fa scordare l'apostrofo di troppo nel post!.
dai, dai, ci sono tanti altri inutili mondi da esplorare.
il fumetto? il videogioco? le crepes dolci?

15/3/06 01:30  
Anonymous Anonimo said...

Lo sai che scazzarsi del fancazzismo è uno dei primi segni dell'invecchiamento? Preoccupati!

15/3/06 09:49  
Anonymous Anonimo said...

DITò: bello! sono in agenda!

ERBA: il mondo del fumetto e le crepes dolci son già presi!
Per par condicio ho messo un apostrofo in più da una parte e uno in meno da un'altra (insieme a tanti altri refusi che ho ben visto ora)

ISLA: sto diventando vecchia e saggia! :D
datemi un cazzo da fare!

15/3/06 13:30  
Blogger Johnny Durelli said...

Ho letto oggi un articolo sul Corriere su Ravera e Ballestra.Non pensavo fossero così.Ma del tuo giudizio mi fido.

15/3/06 15:52  
Anonymous Anonimo said...

mitico il serpente di allegro non troppo

15/3/06 21:27  
Blogger Luna said...

ack: che bello!!! qualcuno che l'ha riconosciuto!!!!!

16/3/06 01:45  
Anonymous Anonimo said...

JOHNNY: fiducia ben riposta! (ammetto di essere un pò di parte nell'esprimere questo giudizio)

16/3/06 15:39  

Posta un commento

<< Home