sabato, marzo 11, 2006

Quando per essere se stessi bisogna cambiare

Ho la frangetta.

Sì, quell'acconciatura ridicola che fa tanto chiwawa. (non ho idea di come si scriva e sinceramente non ho nessuna voglia di andarmelo a cercare! la mia vita sarà migliore quando imparerò a scrivere correttamente il nome di questo cane?)
E dire che ad un cane somigliavo già abbastanza. Ma prima ero più verosimile come cocker. (in effetti da brava Lilli sono cresciuta credendo fermamente che il massimo del romanticismo sia un uomo che mi lasci l'ultima polpetta.. !) (per l'ortografia vedere parentesi precedente)

Ma non divaghiamo.
Insomma alla bella età di 23 anni, per la prima volta nella vita (la mia restante dignità mi impone di precisarlo) ho la FRANGETTA.

Quando, subito dopo la sforbiciata, mi sono guardata nello specchio, ho iniziato a ridere come una pazza.
E CONTINUO A RIDERE DA ALLORA.

Il commento della parrucchiera alla collega-parrucchiera "Bè... sempre meglio che se avesse pianto!!"

E non ho solo la frangetta.
Adesso giro per la casa in un completino intimo a POIS. (pois, pois, pois, me ne devo convincere..)

Credete che sia il massimo?
Ha due simpatici volant sui lati della mutandina (minimalista)...

Ogni volta chi incrocio uno specchio mi metto di buon umore...

Non mi riconosco e questo mi convince..

SEMPRE LA SOLITA SCEMA!!

10 Comments:

Blogger ENEA said...

Scusa se spammo con i miei commenti il tuo blog...
Cmq stai benissimo con la frangetta!!!

11/3/06 19:07  
Blogger Luna said...

mi fa tanto primavera la frangetta (sarà che in questi giorni mi fa primavera qualsiasi cosa?)

12/3/06 10:32  
Anonymous Anonimo said...

Perchè la primavera è QUALCOSA CHE HAI IN TESTA!!!

12/3/06 16:57  
Anonymous Anonimo said...

anche io ho un completo a pois. bianco e nero con i fiocchini. di oysho. per la frangetta, dio me ne scampi!

12/3/06 22:09  
Anonymous Anonimo said...

Anche io ho scritto un post sui capelli e cambiamenti...
Per quanto riguarda i pallini sulle mutande approvo in pieno, vai con le sperimentazioni intime (mutandapartizioamo la bloggosfera!!!)
Grazie per la visita...
riguardo alla domanda che hai posto riguardo al tempo e agli incontri dopo separazioni di 20 giorni il trucco è non dormire!
baci baci
LaGiulia

13/3/06 00:02  
Anonymous Anonimo said...

Erba: oltre che la stessa opinione sulla frangetta (eventi recenti farebbero pensare il contrario, ma è questo il bello) mi sa che c'abbiamo pure lo stesso completino!

LaGiulia: eh si. Che la mutanda è importante!

13/3/06 00:40  
Anonymous Anonimo said...

perché l'hai fatta, 'sta frangetta?

(cmq ai maschi piace).

13/3/06 01:09  
Anonymous Anonimo said...

Erba: perchè avevo voglia di ridere
(è vero. ma questo è solo un effetto collaterale)

13/3/06 16:17  
Anonymous Anonimo said...

una pettinatura alla satomi di kiss me licia avrebbe avuto lo stesso effetto evitando però la frangetta ormai massificata!

robo

14/3/06 12:55  
Anonymous Anonimo said...

Robo: grande consiglio!
avrei dovuto leggerti prima!

14/3/06 13:11  

Posta un commento

<< Home