giovedì, marzo 23, 2006

Perle ai Porci (parteII)

(puntata precedente)

MOMO: "Hai ragione, la primavera mi da alla testa, e sono almeno due settimane che giro cercando di rompere i coglioni a tutti gli individui di sesso maschile che mi si parano davanti. Ma le mie voglie primaverili sono del tutto inconcludenti a causa dell'attacco influenzale e assolutamente inadeguato di monogamia galoppante che mi è preso (inadeguato perché riferito ad un individuo che sta con un'altra da 5 anni).
Grazie di esserti ricordato il giorno dopo di farmi una domanda tanto carina e altruista. Sono piacevolmete sorpresa della tua straordinaria attenzione nei confronti del mio stato d'animo.
E infine si, hai ragione anche sul fatto che non mi abbia dato noia (e non mi pareva di aver detto niente del genere a riguardo).
Baci
Ps: questa email è da leggere con una buona dose di ironia (come la precedente, solo che non pensavo ci fosse bisogno di precisarlo)."

LUI: "io l'ho presa con la giusta ironia, non preoccuparti, l'eventuale rispota gelida è dovuta al momento in cui rispondevo.
p.s
giusto per informazione, al contrario di quanto pensi, il dottore ti tromberebbe volentieri.
baci"

MOMO: "Te lo giuro, ieri notte sono stata fino alle tre a cercare di collegare in qualche modo le tue risposte a quello che ti avevo scritto io. Ho letto e riletto le tue email. Alla fine, stamani, ho avuto un'illuminazione. Dimmi la verità: tu di tutto quello che ti ho scritto hai letto solo la prima e l'ultima frase vero? Ma come!!! Io perdo tempo a scrivere in una prosa perfetta, in un italiano impeccabile, con uno stile invidiabile e tu mi salti mezza email?! Tze!!! Perle ai porci! Baci, buona notte o buon giorno a seconda di quello che preferisci!"

LUI: "perchè dici questo?"

...perchè dico questo?

6 Comments:

Blogger Johnny Durelli said...

Posso dirlo? Ma chi è 'sto cojone?

23/3/06 13:14  
Blogger Luna said...

Johnny magari un giorno te lo scrivo sulla posta del cuore

23/3/06 13:48  
Anonymous Anonimo said...

grande momo! uccidiamo il coglione!!!

(monogamia verso uno che sta con un'altra da 5 anni: come ti capisco!)

23/3/06 13:57  
Blogger Johnny Durelli said...

MOMO:quando vuoi...

23/3/06 14:18  
Anonymous Anonimo said...

Dai è arrivata la Posta del Cuore di Johnny!
Ehi! non dimenticare la mia percentuale sui diritti di copyright!! ;)

23/3/06 15:31  
Anonymous Anonimo said...

"amore come si spegna la telecamera?" non te l'ha detto?
mancava solo questa tra le frasi romantiche succitate...
cyrano de noantri

27/3/06 17:21  

Posta un commento

<< Home