venerdì, marzo 10, 2006

Latin lover.... (?!?)

Allora. Sono le due. LE DUE!
E io sono a casa. A CASA!!
E come accade sovente in questi tempi bui sto per dormire con una donna!

Ora passi che lei è molto carina, simpatica nonchè una delle mie migliori amiche e la cosa diventerà sicuro motivo di chiacchiere, pettegolezzi e ilarità diffusa (tanto più che abbiamo mesi di arretrato di cui sparlare.. e che mesi!!) ma... Cosa c'è che non va???

Ah ecco. Rimembro.
C'è che stasera noi eravmo uscite tutte carine (ed ho abbastanza senso critico, credetemi) di ottimo umore (dunque disponibili) in piena tempesta ormonale da primavera incipiente (dunque moooolto disponibili) E CE NE SIAMO TORNATE A CASA perchè non ne potevamo più!!!!!!!!

Non ne potevamo più di ballare in mezzo a un cerchio di uomini sbavanti di cui NESSUNO e dico NESSUNO che si decidesse a fare alcunchè!!!! (ora forse a voi sorgerà il dubbio che fossero sbavanti e che stessero in cerchio proprio attorno a noi, beh adesso sono troppo inkazzata per spiegarvi come lo so. Sbavavano. Punto e basta.)
Ma che palle!!!
Complottavano tra loro, guardavano, QUALCUNO SCATTAVA FOTO COL CELLULARE (QUESTI QUI SAREBBERO DA UCCIDERE! MA DOVE PENSANO DI ESSERE? ALLO ZOO???)
e nessuno che ci provasse!

Ma di che c'hanno paura questi qui? Che mordiamo!!!

Tanto per chiarire. Le nostre intenzioni erano serie.
Ballare volevamo. Mica fare le zozzerie...

Cazzo.
Dite che si vedeva?


UOMINI SIETE TRISTI TRISTI TRISTI.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

P.S. se becco chi mi ha gufato...

10/3/06 02:20  
Anonymous Anonimo said...

aaah, gli uomini di una volta... ma dove sono finiti??? i tombeur de femme, i dandy...
MOMO

10/3/06 09:52  
Anonymous Anonimo said...

e mi permetto di aggiungere: AAAAH... Tyron Power, Marlon Brando, Clark Gable, e il MITICO, ISUPERABILE, MERAVIGLIOSO Humphrey Bogart.....
MOMO

10/3/06 10:00  
Blogger Johnny Durelli said...

E' che frequenti i posti sbagliati...;-)
Ma Momo è qua a milano?

10/3/06 11:35  
Anonymous Anonimo said...

MOMO: ..certo che pure tu ti accontenti di poco! ;)
JOHNYY: si accettano suggerimenti.. (volentieri!)

10/3/06 11:59  
Anonymous Anonimo said...

cavolo. si,cavolo.
in effetti ho sottovalutato il tuo stato.....
e mi riferisco anke all'illuminante "svegliatevi
bambine".
sono un medico, mi sarei dovuta accorgere ke stai davvero male.
cavolo.

10/3/06 21:49  
Anonymous Anonimo said...

FALEEEE!!!!!!!!!
è fantastico vederti qui!!!!!!!

10/3/06 21:59  

Posta un commento

<< Home