martedì, marzo 21, 2006

Cinque inconcludenti desideri

Sarà ch'è primavera,
sarà che sono ancora avvolta nel mio accappatoio morbido e mi crogiolo nel profumo buono della mia pelle,
sarà che ascolto questa canzone (volutamente non la scrivo, ognuno potrà immaginare quella canzone speciale che fa quest'effetto)...

Sarà. Comunque ho cinque dolci desideri che mi mettono molto di buon'umore...

1. Ricevere una dozzina di rose rosse.
Con un biglietto che valga la pena di tenere.

2. Chiacchierare tutta la notte davanti a una (due, tre, quattro...) buona birra.
Per guardare poi l'alba in silenzio.

3. Trovare qualcuno che mi aspetta proprio sotto il mio portone.
La notte quando torno a casa da sola.

4. Essere svegliata da una serenata improbabile. (è fondamentale che sia improbabile)
E rovesciare un secchio d'acqua sulla testa dell'impavido.
Invitarlo a salire per asciugarsi.

5. Un massaggio lentissimo e una bottiglia di vino.
Da una persona da cui non me l'aspetto.


MOMO: "certo che sei realistica!"

ME: "MOMO! TU NON HAI FIDUCIA NEL FUTURO!"

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"3. Trovare qualcuno che mi aspetta proprio sotto il mio portone.
La notte quando torno a casa da sola."

Aehm... questo potrebbe essere pericoloso eh!

22/3/06 08:25  
Anonymous Anonimo said...

HEHEHE

già. è vero!
ma ieri ero ottimista

22/3/06 11:27  

Posta un commento

<< Home